Perla Vatiero, l’incontro con i fan è un flop: “La piazza è vuota”
La vincitrice del Grande Fratello 2023/2024 ha ricevuto un mazzo di fiori, ma la reazione non è stata delle migliori
Cosa fanno i concorrenti del Grande Fratello una volta terminato il reality? Spesso ci si pone questa domanda: a distanza di anni ma anche a stretto giro. Cosa rimane di tutta quella popolarità immediata e veloce che li travolge mentre il programma va in onda e che poi, il più delle volte, termina poco dopo la sua conclusione? Spesso accade anche ai vincitori. Pare che qualcosa del genere sia accaduta anche a Perla Vatiero, ultima vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini. O almeno questo è quello che riportano alcuni siti, tra cui Novella 2000.
Il sito di gossip racconta di un evento che si è tenuto a Napoli di recente, precisamente in Piazza Dante: “A presentarsi però sono state una manciata di persone e i video della giornata hanno in breve fatto il giro del web”, si legge. “Aiuto, sono in 10”, un commento sotto al filmato pubblicato su TikTok dall’account “marefuorifanpage”. Oppure: “Ci saranno problemi di ordine pubblico, la piazza è troppo piena di gente”, “La diva dei poveri, la piazza è vuota”, “Il nulla”. Insomma, commenti non proprio generosi. Ma sarà stato davvero così? O forse i fan sono arrivati in un secondo momento?
Lo stesso sito riporta anche un altro episodio. Ovvero quello di Perla che ha ricevuto un mazzo di fiori ma lo ha sostanzialmente snobbato. Con tutta probabilità si trattava di un altra giornata e di un altro evento. Lì la vincitrice del GF ha incontrato i fan, alcuni dei quali hanno voluto omaggiarla con un bellissimo mazzo di fiori. Ma più di qualcuno ha evidenziato l’espressione non proprio felicissima di Vatiero che ha subit consegnato l’omaggio floreale a uno dei collaboratori.
Sotto al filmato, ripubblicato dall’account VeryInutilPeople, alcuni utenti hanno scritto: “Cafona”, “Che fatica la notorietà”. Ma c’è anche chi la difende: “Perché pubblicate queste cavolate? Io ero presente all’evento ed è stata dolcissima e molto gentile con tutti[..]. Prima di parlare informatevi bene, io ero presente a questo evento e, a differenza di altre che se la credono, lei proprio no. Ve lo posso assicurare”. Dove sarà la verità? (Immagine e fonte: Today.it)
