Pretty Princess 3 – Sandra Oh vorrebbe tornare nel sequel: “Sono pronta. Chiamatemi!”
Sandra Oh – indimenticata star di Grey’s Anatomy e Killing Eve – ha rivelato di voler tornare nel terzo capitolo di Pretty Princess 3, attualmente in sviluppo

In un’epoca dominata da remake, reboot e sequel era prevedibile che sarebbe entrato in sviluppo, prima o poi, il terzo capitolo della saga cult anni ‘2000 Pretty Princess (The Princess Diaries) – che vanta nel cast la presenza di una giovane Anne Hathawaye di Julie Andrews. Al momento si conoscono pochissimi dettagli del progetto e non è nemmeno chiaro quando inizierà la produzione – sotto l’egida di The Walt Disney Company. Sandra Oh – apparsa nel primo capitolo – ha però già espresso il desiderio di essere chiamata per il terzo sequel.
Sandra Oh – indimenticata Cristina Yang nel medical drama Grey’s Anatomy – è tornata di recente alla ribalta grazie al ruolo di Eve Polastri in Killing Eve, al fianco di Jodie Comer. L’attrice, però, non ha dimenticato il suo piccolo ruolo cult in Pretty Princess ed ha lanciato un accorato appello alla produzione – attraverso i microfoni di Entertainment Weekly – per essere coinvolta nel terzo capitolo, che dovrebbe entrare in sviluppo al più presto:
Sono pronta per la Regina. Chiamatemi. Muoio dalla voglia di vedere cosa sta combinando adesso Gupta!
Come ricordato dalla stessa star, Sandra Oh- in Pretty Princess – ha vestito i panni della vice-preside della scuola che frequentava Mia (Anne Hathaway), Geraldine Gupta. Un personaggio assente poi nel secondo capitolo – Principe azzurro cercasi – in cui l’azione era quasi interamente svolta nel regno immaginario di Genovia, di cui Mia scopre essere la futura regina. Oh ha poi ricordato l’impatto culturale dei due lungometraggi per la generazione ‘2000, raccontando un divertente aneddoto di cui è stata protagonista:
Ricordo che una volta, sarà stato il 2015, un ragazzo bianco e probabilmente etero, uno studente universitario – che non è il tipo di fan che di solito mi segue – mi ha fermata per strada a Chigago ed ha recitato una mia battuta in Pretty Princess.