PRIMA USCITA IN PUBBLICO DI BERLUSCONI

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 13-06-2019 Roma Politica Palazzo Grazioli. Comitato di presidenza di Forza Italia Nella foto Silvio Berlusconi Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 13-06-2019 Roma (Italy) Politic Palazzo Grazioli. Summit by Forza Italia In the pic Silvio Berlusconi

Prima uscita pubblica dopo 8 mesi per il Cavaliere che vota al seggio di Milano: “Sto bene e coalizione è unita, infondate illazioni su divisioni”

”Sto bene, tanti auguri ragazzi e buon lavoro…”. Per la prima apparizione pubblica dopo circa 8 mesi di assenza (tra ricoveri ospedalieri e la positività al Coronavirus) Silvio Berlusconi sceglie la sua Milano. L’occasione è il voto per le comunali, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo. Il Cav si presenta al seggio di via Fratelli Ruffini. Poco prima era arrivato l’amico di sempre e presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. Guardato a vita dagli uomini della scorta e accompagnato dalle azzurre Cristina Rossello e Licia Ronzulli, l’ex premier, in doppiopetto blu in stile ’94 e pin di Fi sul bavero della giacca, appare in forma, saluta giornalisti e fotografi che lo assediano come ai vecchi tempi, si toglie la mascherina bianca e sorride a favore di telecamera quando glielo chiedono per la foto di rito. Poi entra nella cabina elettorale numero due e all’uscita ringrazia tutti i presenti: ”Buon lavoro…”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: