QUIRINALE MELONI NOI LEALI C’È CHI LAVORA CONTRO
Il Presidente Sergio Mattarella ha ricevuto il Sen. Stefano BERTACCO e On. Arch. Fabio RAMPELLI, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati,accompagnati dall’On. Giorgia MELONI, Capo della forza politica “Fratelli d’Italia” . (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)
La leader di Fdi: “C’è chi in questa elezione, dall’inizio ha apertamente lavorato per impedire la storica elezione di un presidente di centrodestra” –
“Fratelli d’Italia, anche alla quinta votazione” per il Quirinale “si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri”. Lo scrive in una nota Giorgia Meloni dopo la fumata nera in Aula su Elisabetta Casellati, lanciata stamattina ufficialmente nell’agone quirinalizio da Matteo Salvini a nome del centrodestra. “C’è chi in questa elezione, dall’inizio ha apertamente lavorato per impedire la storica elezione di un presidente di centrodestra – aggiunge la leader di Fratelli d’Italia – Le decine di milioni di italiani che credono in noi non meritano di essere trattati così”.
