Rihanna ha partorito: ecco il colore del fiocco 

La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio circa una settimana fa

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Asap Rocky and Rihanna are seen at the Gucci show during Milan Fashion Week Fall/Winter 2022/23 on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Victor Boyko/Getty Images for Gucci)

Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio. La cantante a 34 anni è diventata così madre. La notizia è stata diffusa solamente oggi, 19 maggio, ma il parto sarebbe avvenuto venerdì 13, poco meno di una settimana fa. A scriverlo è il sempre informatissimo TMZ. Il papà del bebè, che a quanto pare è un maschietto, è il rapper ASAP Rocky.

Rihanna è legata ad ASAP dal gennaio del 2020 e i suoi amici hanno fin da subito raccontato di quanto lei fosse entusiasta della relazione con il collega. L’annuncio della dolce attesa era stato dato a febbraio con la pubblicazione di alcuni scatti particolari in cui la diva della musica appariva per le strade di New York con temperature bassissime ma il pancione nudo in vista.

Ad aprile Rihanna è finita anche sulla copertina di ‘Vogue’ e ha spiegato che la gravidanza l’ha portata a dire più ‘sì’ sul lavoro e ha aggiunto di essere consapevole che dopo il parto le cose per lei sarebbero cambiate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: