Roma in campo in vista della Cremonese: c’è Ferguson
L’irlandese è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Assenti invece il giamaicano e Ndicka
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del rientro in campo di domenica contro la Cremonese. Per Gasperini ci sono buone notizie, almeno parzialmente. Evan Ferguson infatti è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppodopo aver superato il problema alla caviglia che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane e costretto a saltare gli impegni con la nazionale. L’irlandese è dunque pronto per prendersi una maglia da titolare. Dopo un inizio promettente il suo rendimento è calato drasticamente facendolo scivolare indietro nelle gerarchie di Gasperini. Ora invece avrà la grande chance di riprendersi il posto visti gli infortuni di Dybala e Dovbyk. Diverso invece il discorso per Leon Bailey che ha invece svolto ancora lavoro differenziato. Il giamaicano è fermo da inizio novembre a causa di un problema muscolareaccusato in allenamento prima della trasferta di Glasgow contro i Rangers. Difficile dunque vederlo in campo dal primo minuto domenica. Allenamento differenziato anche per Ndickache sta recuperando da una distorsione alla caviglia rimediata nel finale di partita contro l’Udinese. (Forzaroma.info)
