ROMA IN RIMONTA SI PORTA A CASA I TRE PUNTI
Invece a Berna la Roma vince in rimonta contro gli Young Boys per 2-1, a segno per i giallorossi Bruno Peres e Kumbulla.
Primo tempo spento dei giallorossi, che nel primo quarto d’ora si fanno mettere sotto dai padroni di casa, a segno al 14′ con Nsame su calcio di rigore assegnato per fallo di Cristante su Rieder. Dopo lo svantaggio gli svizzeri abbassano la pressione ma la Roma non riesce a reagire con decisione, e rischia ancora nel finale di tempo.
Nella ripresa Fonseca inserisce Spinazzola e poi Mkhitaryan, Dzeko e Veretout per dare una scossa alla squadra. I capitolini finalmente prendono fiducia e al 69′ pareggiano con Bruno Peres, servito in verticale da Dzeko. La Roma comincia a giocare con confidenza e al 74′ trova il 2-1 con Kumbulla, testa su cross del neo entrato Mkhitaryan.
Nel finale gli elvetici si avvicinano al pareggio con Meschack, Pau Lopez gli nega la gioia del gol.

