Samantha De Grenet sbugiarda Carlotta e Nello: “Visti lo scorso weekend, più innamorati che mai”

La showgirl interviene di fronte alle ultime notizie di crisi e svela una realtà differente da quella raccontata dalla sua ex campagna d’avventura al Grande Fratello Vip

Ieri, l’ex gieffina ex partecipante dell’ottava edizione di Temptation Island Carlotta dell’Isola ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato di vivere una crisi abbastanza profonda a soli due mesi dalle nozze con Nello Sorrentino, 34enne campano con cui Carlotta ha partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sbugiarda Carlotta e Nello: “Visti lo scorso weekend , più innamorati che mai”

Dichiarazioni davvero sorprendenti quelle dell’ex gieffina che ha spostato il suo Nello il 28 maggio scorso dopo dieci anni di fidanzamento.

“La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’ – ha dichiarato l’ex gieffina a ThePipolGossip – Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti [..] “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe – ha proseguito – Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa…”

Ma per quanto riguarda la crisi matrimoniale, un’ex gieffina con cui la Dell’Isola ha condiviso l’esperienza al Gf Vip, ha raccontato una realtà completamente differente. Si tratta di Samantha De Grenet amica di Carlotta, presente anche al suo matrimonio.

“Ma perché? Leggo su vari siti che Carlotta e Nello sarebbero in crisi. Ma quando mai???? Sono stati questo weekend con me ed erano più complici e innamorati che mai”

Le dichiarazioni della De Grenet stonano decisamente con le parole di Carlotta Dell’Isola rilasciate ieri. La giovane coppia è accusata di aver architettato una finta crisi matrimoniale con lo scopo di tornare a far parlare di loro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: