“Se torni è per sempre”: l’ultimatum di Belen a Stefano  

I due sono sempre più vicini, anche se nessuno ha parlato apertamente della loro ritorno di fiamma

Belen e Stefano. La coppia dimostra quanto due persone possano lasciarsi per poi ritrovarsi. Il loro è un amore che fa sognare, tanto quanto soffrire. Dopo un periodo separati ecco che sono di nuovo insieme, ma questa volta in una veste diversa: da famiglia allargata. Nella loro vita è entrata la piccola Luna Marì, nata dall’amore tra Belen e Antonino Spinalbese e così le uscite a tre, con il figlio Santiago, sono diventate a quattro. 

Complici le prime giornate di primavera i quattro sono stati paparazzati al parco: Belen che dona dolci carezze ai suoi tre amori che la ricambiano con sorrisi e abbracci. Stefano si è messo a giocare a basket con il figlio, mentre Belen cullava Luna. Poi Santiago ha fatto da guardiano alla piccola così da permettere alla mamma di fare qualche tiro. Insomma un sereno pomeriggio passato insieme. Belen è poi tornata a casa a piedi con i figli, mentre Stefano con l’auto. I quattro si sono ritrovati a casa, scrive il settimanale Chi. Il magazine ricorda anche la frase che Belen disse tempo fa a Stefano: “Se torni è per sempre”. Che questa volta sia quella giusta?

Belen e il desiderio del terzo figlio

Come ha ribadito durante l’intervista a Verissimo, Belen ha capito che alcune cose è meglio non raccontarle. In quel frangente faceva riferimento alla storia con Antonino Spinalbese, ma è sicuramente un insegnamento che ha applicato alla sua vita privata in generale. Rodriguez e De Martino hanno preso la decisione di non parlare apertamente del loro amore, hanno deciso di custodirlo, anche se ormai è ben evidente che siano tornati insieme. Belen starebbe pensando anche ad un altro figlio: “Non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli. Non ora, almeno tra due anni”. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: