Selvaggia e Dayane sparlano di Elisabetta Gregoraci: “Ha tradito Briatore? Se non fosse per lui…”

Selvaggia Roma è entrata per essere la nemesi di Elisabetta Gregoraci e per adesso sta assolvendo alla perfezione il suo compito. Dopo aver fatto scoppiare una litigata super trash dal Cucurio, questa volta l’ex di Lenticchio si è messa a sparlare della badessa calabrese in giardino con Dayane Mello, cercando di far dire qualcosa di compromettente anche alla coinquilina.

Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica.

Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta. Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?”

Dayane (che la scorsa settimana c’è andata giù pesante contro EliGreg) questa volta si è trattenuta e si è limitata a dire che il rapporto con Elisabetta Gregoraci ha cambiato in peggio Pierpaolo: “Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. […] Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: