Selvaggia Roma: Elisabetta Gregoraci parla al suo avvocato: “Diffidala”

Venerdì scorso Alfonso Signorini ha mostrato ad Elisabetta Gregoraci un post al vetriolo che Selvaggia Roma ha scritto su di lei poche ore prima di entrare al GF Vip.

L’ex di Briatore in puntata l’ha presa con filosofia ed ha fatto la superiore, ma evidentemente quella storia di Instagram le è rimasta di traverso. Ieri la badessa calabrese ha lanciato delle shade alla coinquilina ed ha fatto un appello ironico al suo avvocato (Cataldo).

Cataldo tutte queste cose che stanno uscendo, datti da fare ti prego. Diffide a destra e a manca. Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post. Cosa? La diffida. Amore hai detto due cosettine e partirà la diffida”.

Non contenta EliGreg poco dopo ha seguito Selvaggia (che mente sul suo vero nome) in giardino e le ha scagliato contro altre frecciatine.

“Selvaggia mi hai taggata quando hai scritto quelle cattiverie su di me? Non ti ricordi? L’hai fatto 2 giorni fa. Che paracula. Stavi pensando’ adesso scrivo una cattiveria ad Elisabetta Gregoraci così perché godo e voglio entrare nella casa con la cattiveria su Elisabetta Gregoraci’. Quindi, Selvaggetta?”

Non avrei mai pensato di dirlo, ma con l’arrivo della Roma ho iniziato ad apprezzare Elisabetta Gregoraci, che pare sempre meno rigida e impostata e più “ironica”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: