Soleil Sorge: “Sono sempre innamorata di Carlo, Alex e Delia? Non li perdono!”

L’influencer italo-americana, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, è stata ospite nel talk show di Verissimo

L’influencer italo-americana, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, è stata ospite oggi nel talk show di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. L’ex corteggiatrice è tornata a parlare della sua avventura nel reality show, del recente libro che ha scritto e della sua adolescenza in cui ha subito atti di bullismo.

Gf Vip, Soleil Sorge: “Alex e Delia? Non perdono e non dimentico”

Oggi Soleil, alla conduzione del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretrelli, si è dichiarata felice e ancora innamorata del misterioso imprenditore Carlo e parlando di Alex Belli e Delia Duran, protagonisti insieme a lei del triangolo artistico al Gf Vip, la Sorge ha fatto presente di non averli dimenticati né perdonati.

Parlando del suo libro, Il Manuale della Stron**, Soleil ha dichiarato:

Sono felice in questo momento. E’ uscito il mio libro ed è il vero grande traguardo nella vita. E’ stato come vivere il mio primo grande sogno.

La Sorge ha parlato della sua infanzia, del bullismo che ha subito e delle condizioni della mamma a cui per la seconda volta hanno diagnosticato un tumore:

Il primo dolore è stata la separazione dei miei genitori, mi ha scalfito ma l’ho reso qualcosa di costruttivo. I miei nonni sono quelli che ci sono sempre stati. Quando ero piccola era un po la normalità avere i genitori separati, sono stati gli altri a farmelo notare perché ero quella con i genitori separati, con un nome diverso. Ma poi ho fatto della mia diversità il mio punto di forza.

Parlando di Alex Belli e Delia Duran protagonisti del triangolo artistico lo scorso anno, l’influencer ha dichiarato:

“Non mi sono sentita usata fino in fondo da Alex e Delia ma l’intenzione c’era. Non li ho più visti. Rispetto ma non perdono e non dimentico. Lasciare andare si ma avere rapporto con le persone anche no. Le frasi di Luca Onestini definiscono lui, io non ho bisogno di comunicarlo o svilire una persona. Se dovessero dire cose cose negative sul mio conto, definiscono la loro persona non la mia.”

Infine Soleil ha rivelato di essere ancora innamorata e fidanzata con Carlo:

“Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: