Soleil Sorge torna a parlare di Alex Belli: “Se dovesse tornare gli direi…” 

Le nuove dichiarazioni di Soleil contro Alex al Gf Vip.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andràin onda stasera, lunedì 27 dicembre 2021, su Canale 5. Nell’attesa, Soleil Sorge è tornata a parlare di Alex Belli e di un ipotetico ritorno dell’attore nella Casa di Cinecittà.

Soleil Sorge ancora contro Alex Belli

Soleil e Alex continuano ad accusarsi a vicenda di essere innamorati l’uno dell’altra. Parlando con Davide Silvestri e Alessandro Basciano, la bella influencer italo-americana è tornata a parlare del compagno di Delia Duran ipotizzando un suo ipotetico ritorno nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip.

“Se dovesse tornare gli direi ‘senti, fai questa dichiarazione d’amore direttamente e finisce qua‘ […] credevi che il tira e molla fra me e lui durasse fino a fine gennaio?” ha dichiarato la Sorge parlando di un altro ipotetico confronto con Belli al Gf Vip”Perché voi non considerate l’incognita Soleil che mette un punto sulle cose”.

Intanto, Alex, sui social, ha voluto dedicare una canzone a Soleil e ai suoi ex compagni di avventura: “Bella, la parola bella è nata insieme a lei. Col suo corpo e i piedi scalzi e voi, questo è un volo che affererei e stringerei, ma sale su l’inferno a stringere me. Tanti auguri a voi grandi fratelloni, con quale cuore prego ancora Cinecittà. C’è qualcuno che le scaglierà la nomination, sia cancellato dalla faccia della terra. Volesse la Ricciarelli, la vita passerei con le mie dita tra i capelli di Soleil”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: