Spirit – Il ribelle arriva in Blu-ray, in un video le doppiatrici rifanno una scena 

Spirit – Il ribelle è un film di animazione della DreamWorks Animation, dal 14 ottobre disponibile in Blu-ray e dvd. In questa spiritosa featurette le doppiatrici originali delle piccole protagoniste recitano nuovamente una scena del film.

Spirit – Il ribelle, il sequel dell’amatissimo Spirit, arriva in Blu-ray e dvd dal 14 ottobre, e possiamo mostrarvi una spiritosa clip dai contenuti speciali di quest’edizione, dove le doppiatrici originali recitano di nuovo una sequenza del film di animazione: un’occasione per scoprire come un essere umano possa dare vita con l’espressività a un personaggio animato. La promozione di quest’uscita è sostenuta dalla FISE, Federazione Italiana Sport Equestri, in nome del cavallo, “fedele compagno di sport e giochi”, citando le parole del presidente Marco Di Paola.
Il film di Elaine Bogan ed Ennio Torresan non è un seguito diretto del lungometraggio del 2002, ma si propone come una sorta di rivisitazione della prima stagione della serie tv “Spirit: Avventure in libertà”, a sua volta ispirata al film originale. Protagonista è la ragazzina Lucky Prescott, che a Miradero scopre attraverso il rapporto col ribelle mustang Spirit un legame con la sua scomparsa madre: sarà Lucky che, insieme a due amiche, salverà Spirit e gli altri cavalli dalle mire di un mandriano crudele…
Tra i contenuti speciali di Spirit – Il ribelle in Blu-ray e dvd segnaliamo scene eliminate, i video con le canzoni sottotitolate per necessità di karaoke, nonché una serie di backstage (tra cui uno di cucina, per gli spettatori che vogliano mettersi alla prova).

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: