Stefano De Martino parla di Belen e di sua figlia in tv: ”Siamo una famiglia allargata”

Ha escluso per il momento la possibilità di avere un altro figlio con la moglie

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e i piccoli Santiago, 9 anni, e Luna Marì, 1, sono una ‘famiglia allargata’. Parola dello stesso conduttore campano. L’ex ballerino, oggi conduttore, è stato ospite di ‘Che c’è di nuovo’su Rai2 e ha parlato della sua situazione familiare con la conduttrice Ilaria D’Amico. “Mio figlio ha 9 anni, sono diventato padre quando avevo 23 anni, l’ho fatto con quella giusta dose d’incoscienza. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto”, ha affermato.

Quando gli è stato chiesto se pensa di essere un buon padre, il 33enne di Torre Annunziata ha replicato: “Io ci metto tutto l’amore del mondo. Ma non so che padre sono, dovremo chiederlo a lui (Santiago, ndr) quando avrà 18 anni. I figli sono i giudici migliori”.

Per ora De Martino, che tempo fa aveva dichiarato di sentirsi come uno “zio” per la piccola Luna, esclude la possibilità di mettere al mondo un altro figlio a breve. La sua, dopo la nascita della piccola avuta da Belen con l’ex Antonino Spinalbese, è già una famiglia “allargata”. “Io ne ho fatto solo uno, ma presto e ho ancora tempo. Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo più di tanto ulteriormente”, ha proseguito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: