Sting torna in Italia a dicembre

Dopo i due live estivi l’ex Police si esibirà al Forum di Milano con lo spettacolo “My Songs”

Dopo le tre date estive di Mantova, Stupinigi (To) e Roma, Sting tornerà in Italia per portare nuovamente il suo show antologico “My Songs”.

Il ritorno del cantautore, bassista ex Police accompagnato dalla sua band è fissato per Mercoledì 11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

In “My Songs” Sting si concentra sulle canzoni più amate e di maggior successo scritte sia come solista che come frontman dei Police. In scaletta brani come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”,”Roxanne” e “Demolition Man”, “Englishman In NewYork”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre.

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 19 luglio alle ore 10:00 alle ore 18:00 visitando il sito dell’artista

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 luglio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation.

La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 21 luglio alle ore 10:00 su Ticketone e le altre biglietterie elettroniche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: