Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti da Amici a Veline di Striscia la Notizia? Il Gossip

Secondo recenti indiscrezioni saranno le due ex ballerine di Amici Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti a prendere il posto delle Veline di Striscia la Notizia.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia hanno detto addio al bancone di Striscia la Notizia e ora l’attenzione mediatica è tutta puntata sulle ballerine che prenderanno il loro posto. Stando a recenti indiscrezioni, le nuove Veline del noto programma di Antonio Ricci saranno due volti noti di Amici, iltalent show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Due ballerine di Amici saranno le nuove Veline di Striscia la Notizia?

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia sono state le due Veline più longeve nella storia di Striscia la Notizia. Dopo un numero considerevole di stacchetti, fatica, prove in sala e performance da urlo in diretta Tv, le Veline sono andate in pensione parlando della possibilità di entrare al Grande Fratello Vip. Il pubblico di Canale5, dunque, è curioso di conoscere la nuova identità delle ballerine del programma di Antonio Ricci che affiancheranno i presentatori, tra un servizio e l’altro. Stando alle ultime anticipazioni, al posto di Shaila e Mikaela arriveranno due ex ballerine di Amici, il talent show di Maria De Filippi che sforna talenti ogni anno.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: