Tananai, il suo disco finisce nella spazzatura: il gesto della ex Sara Marino scatena la polemica
Il cantante e la fidanzata si sono lasciati qualche mese fa
Che la storia tra Tananai e Sara Marino non si fosse conclusa nel migliore dei modi era già sospettabile dal modo in cui l’architetta aveva confermato la rottura: “Looking for una nuova casetta in cui star bene molto presto”, aveva scritto sui social lei, lasciando intendere così che la convivenza con il cantante non le avesse portato molta serenità.
Oggi però, a distanza di qualche mese da quella esternazione, ecco arrivare la conferma di come i rapporti tra i due non siano rimasti dei migliori, anzi. Almeno da parte di Sara Marino che ha postato la foto del disco del suo ex nella spazzatura insieme all’emojy di una manina che saluta. Il gesto è finito così al centro dell’attenzione dei fan di Tananai, divisi tra quanti ritengono l’immagine e la reazione della ragazza all’addio troppo duro e chi, al contrario, non sente di condannarlo.
La storia tra Tananai – al secolo Alberto Cotta Ramusino – e Sara Marino era iniziata nel 2020, in piena pandemia, quando Tananai muoveva ancora i primi passi nel mondo della musica. Cinque anni insieme durante i quali lui ha affrontato il successo di Sanremo 2022 e la popolarità crescente. “Sono andato a convivere con la mia ragazza, un passo significativo, bello e complesso… La faccio arrabbiare, ma in fondo sono romantico”, aveva raccontato lui al Corriere.
E ancora: “Ho vissuto tutto il periodo del boom con lei. So che mi ama e io la amo, al di là degli up and down che si possono avere. Mi ha aiutato molto: la roba che poteva succedere, che è il motivo per cui finiscono un sacco di carriere, è che a un certo punto la gente si monta la testa e cambia”, le sue parole durante l’intervista a Gianluca Gazzoli: “C’è stato un momento di assestamento in cui lei aveva le sue paranoie e io avevo le mie. Però sto con lei per un motivo. Per me c’è stata, abbiamo piano piano lavorato sulla mia vita che stava cambiando e di conseguenza anche la sua, è stata una ragazza molto intelligente e molto sensibile. Per quello ci sto insieme”.
Una scelta che, evidentemente, non è più quella di allora e che lei, interior architect and designer milanese, non ha preso affatto bene. (Today.it)
