Tananai, la confessione sul brano La dolce vita: “Quando mi hanno proposto questa canzone avevo…”

La confessione inedita del cantante Tananai

Tananai è uno degli artisti più amati del momento. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante ha parlato del successo arrivato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e rivelato alcuni dettagli inediti della sua collaborazione con Fedez e Mara Sattei.

Tananai vuota il sacco

Tananai continua a stare in cima alle classifiche musicali con il brano La dolce vita. Parlando del successo di questa canzone, il cantante ha raccontato come è nata la collaborazione con Fedez e Mara Sattei e cosa li lega:

Inizialmente era quello che ci credeva più di tutti. Penso che sia davvero un bel brano. Uno di quelli che non si stacca dalla testa ma allo stesso tempo non ci si stufa mai di ascoltare. Quando mi hanno proposto la canzone avevo già capito che sarebbe stata clamorosa, ma temevo di inserirmi nel campionario estivo. Avevo paura fosse una cosa distante da me. Ho avuto massima libertà. Sono intervenuto anche sui dettagli delle linee melodiche. Ho fatto il mio, visto che di base nasco musicista e produttore.

Proprio durante una delle ultime esibizioni,Tananai è caduto facendosi male alla caviglia. A proposito delle sue condizioni fisiche, il giovane cantante reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo ha confessato:

Sto meglio, sembra. Ho abbandonato da poco la stampella e giro con un tutore che dovrei mettere anche ora. Da bravo indisciplinato non l’ho indossato […] Il problema vero, però, è un altro. Mi fa molto più male l’altra caviglia che qualche giorno prima mi sono praticamente slogato durante una partita di calcetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: