Temporali e rischio idrogeologico, è di nuovo allerta su Milano
Lambro e Seveso sorvegliati speciali
Prosegue su Milano l’allerta meteo, dalle 18 di oggi e fino alla mezzanotte, per rischio idrogeologico, idrico e temporali.
Sorvegliati speciali i fiumi Lambro e Seveso, a rischio esondazione a causa delle forti piogge: si raccomanda attenzione nelle zone della città interessate da questi fiumi. I cittadini sono inoltre invitati a non sostare nelle aree verdi, nei parchi e nelle zone alberate, nonché sotto e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende.
Gli oggetti presenti sui balconi vanno infine messi in sicurezza. Attivato il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile del Comune di Milano: effettuerà il monitoraggio e il coordinamento degli eventuali interventi in città. (ANSA)
