Temptation Island, clamoroso colpo di scena: Sonia B. è incinta
La sua storia con il terrapiattista Simone sembrava essere arrivata ad una chiusura definitiva ma, una volta rientrata a casa, la giovane impiegata ha fatto una scoperta che ora rischia di cambiare tutte le carte in tavola
Tutto ci si aspettava tranne che per Sonia B. e Simone ci potesse essere una seconda possibilità. Il falò di confronto tra i due fidanzati, dopo che lui aveva pubblicamente tradito Sonia B. sembravano mettere un punto definitivo tra i due ma, una volta rientrati a Modena per l’impiegata è arrivata una notizia bellissima ma altrettanto sconvolgente.
Stando alle anticipazioni divulgate dal sito Dagospia e riprese da Lorenzo Pugnaloni, la giovane avrebbe infatti scoperto di essere incinta. Una gravidanza che già c’era al momento dell’ingresso nel villaggio delle fidanzate, ma della quale non era ancora a conoscenza prima del suo viaggio nei sentimenti.
Dagospia rivela inoltre che il personal trainer, nonostante la fidanzata fosse stata categorica, una volta usciti non ha mai smesso di cercarla sperando appunto in un riavvicinamento. Ora, questa lieta notizia potrebbe ribaltare le cose.
Nell’ultima puntata di Temptation Island in onda questa sera, i due infatti racconteranno l’altalena di emozioni vissute dopo l’uscita dal reality e l’arrivo di un bebè potrebbe portare ad una seconda possibilità per i due ex che hanno alle spalle una storia di cinque anni. Sonia avrebbe infatti ammesso di vedere Simone con occhi diversi. (Today.it)
