TENNIS: SINNER IN SEMIFINALE

Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Sofia, Atp 250 che si sta giocando sul veloce indoor. L’altoatesino, che nella capitale bulgara è campione in carica e testa di serie n.1, ha battuto nei quarti l’australiano James Duckworth, n.56 del ranking, col punteggio di 7-6, 6-4. Sinner affronterà Filip Krajinovic: il tennista serbo ha sconfitto il polacco Kamil Majcharzak con il punteggio di 6-3 4-6 6-3.

“È fantastico essere di nuovo in semifinale in questo torneo. Oggi è stata una partita durissima. Contro di lui avevo perso l’ultima volta a Toronto. Lui era in una situazione molto positiva, dopo aver vinto un Challenger e aver fatto finale settimana scorsa. Per me non è stato facile”. Queste le parole di Jannik Sinner dopo la vittoria su Duckworth.

Nulla da fare invece per l’altro italiano ancora rimasto in tabellone nella capitale bulgara: Gianluca Mager è stato sconfitto nettamente da Gael Monfils, che si è imposto con un doppio 6-2 in appena 50 minuti di gioco. Il francese se la vedrà con lo statunitense Marcos Giron.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: