Top 3 delle gaffe in Tv

Il meglio del peggio, gaffe Tv: Bertone, Signorini o Zorzi, chi l’ha sparata più grossa?

Strafalcioni, gaffe e chi più ne ha più ne metta, in televisione è facile scivolare in piccoli errori che non sfuggono quasi mai all’occhio attento del web. Tra i protagonisti di questa settimana c’è Serena Bortone che ha fatto la doppietta al talk che conduce alle ore 14,00, Oggi è un altro giorno.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 non è certo nuovo a gaffe e lui stesso è il primo a scherzarci sopra ma cosa ha combinato ieri sera per finire immediatamente nella classifica del meglio del peggio della Tv italiana?

Sempre dal noto reality di Canale 5 arriva la prima posizione, tutta colpa di Tommaso Zorzi che l’ha detta decisamente grossa prima della puntata di lunedì scorso.

Il meglio del peggio, #3 Serena Bortone sbaglia il nome dell’ospite

Si guadagna il terzo Serena Bortone, l’amata conduttrice di Rai 1 si è resa protagonista di una gaffe nel corso del talk Oggi è un altro giorno. La Bortone nel corso dell’intervista a Riccardo Zanotti ha sbagliato il nome della sua band.

Zanotti è infatti il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, ribattezzati dalla conduttrice come Pinguini Tattici Resistenti. La gaffe ha fatto immediatamente il giro del web ma non basta a guadagnarsi il primo posto.

Il meglio del peggio, #2 Alfonso Signorini stregato dal lato b di Antonella Elia

Finisce dritto al secondo posto Alfonso Signorini che durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri, 21 novembre 2020, ha voluto mostrare il look scelto da Antonella Elia per la prima serata, restando completamente stregato dal lato b dell’opinionista

Al punto da esclamare: “Mi sono dimenticato delle distanze sociali” dopo essersi reso conto di essersi avvicinato troppo ad Antonella Elia

Il meglio del peggio, #1 Tommaso Zorzi su Angela Lansbury

“Ho i capelli come Angela Lansbury, poverina è pure morta” questa frase è bastata a far guadagnare a Tommaso Zorzi il primo posto della classifica delle gaffe migliore di questa settimana in Tv.

L’amato volto de La signora in giallo è infatti viva e vegeta e proprio lo scorso ottobre ha compiuto 95 anni, uno scivolone che ha fatto immediatamente fare il giro del web visto l’amore che circonda ancora oggi la Lansbury.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: