Torna il catalogo “Postalmarket”: la prima copertina è dedicata a Diletta Leotta

  • La prima copertina della nuova “era Postalmarket” sarà dedicata alla nota conduttrice Diletta Leotta
  • Nasce nel 1959 come catalogo di vendite per corrispondenza
  • È stato uno dei più sfogliati dagli italiani tra gli anni 70-80
  • Il nuovo catalogo Postalmarket mirerà a promuovere l’e-commerce “made in Italy”
  • La nuova versione cartacea sarà accompagnata da quella online

Torna Postalmarket, l’iconico catalogo di vendita per corrispondenza che ha fatto la storia tra l’inizio degli anni 70 e la prima metà degli anni 80. Oltre ad essere un giornalino volto a pubblicizzare prodotti destinati alla vendita, è stato anche il “fedele compagno” di molti maschietti italiani appartenenti ad una generazione ancora orfana delle comodità di Internet e che, grazie a copertine sensazionali dedicate a donne bellissime come Ornella Muti, Dalila di Lazzaro e Monica Bellucci, ha accompagnato alcuni dei loro alti momenti di godimento.

Dal 2021, quindi, Postalmarket si riproporrà al grande pubblico sia nella sua consueta edizione cartacea che in una più moderna scaricabile online. Il suo ritorno in auge è destinato a promuovere il campo dell’e-commerce italiano mettendo in risalto le produzioni di grandi, medie e piccole imprese

Da sempre popolato da donne affascinanti e mozzafiato il noto catalogo, seppur svecchiato, vuole comunque continuare a seguire la linea vincente degli anni d’oro

La prima copertina del 2021, infatti, sarà dedicata alla famosa conduttrice radiotelevisiva Diletta Leotta, diventata negli ultimi anni un sex symbol grazie alla sua prorompente bellezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: