Totti e Noemi Bocchi: il primo bacio davanti ai figli

Alla sua festa di compleanno, l’ex Capitano bacia la nuova compagna sotto gli occhi di Cristian e Chanel. L’ufficializzazione è completa?

E alla fine bacio fu. Davanti ai figli, per ufficializzare una relazione fino a poco tempo fa tenuta nascosta. Francesco Totti, racconta Il Messaggero, bacia la compagna Noemi Bocchi davanti a Cristian e Chanel. Succede nel momento clou della festa del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte. In un locale poco fuori Roma, cena a base di pesce, c’è un gruppo ristretto di amici e i due figli più grandi, il primogenito di 17 anni e la seconda di 15 (Isabel, di 6, è rimasta a casa). 

Ha compiuto 46 anni, gli ultimi venti li ha passati al fianco di Ilary Blasi, con la quale ora volano pubblicamente gli stracci. È il primo compleanno da separato, ma non da single. Con la donna che aveva dato il via alla valanga di gossip che ha fatto terminare il matrimonio ora va a cena insieme ai figli. E il bacio pubblico: il processo di ufficializzazione è completato? Di certo, dopo un estate in cui si narrava di incontri segreti in uno yacht al largo di Sabaudia, oggi le cose sembrano cambiate: lui ha parlato di Noemi nella famosa intervista svuota-sacco al Corriere della sera, lei gira per Roma su una di quelle auto elettriche che pubblicizza lui. 

Chi probabilmente non ha fatto gli auguri a Francesco Totti è Ilary Blasi. L’ultima notizia dalle cronache della tempestosa separazione dell’ex coppia reale di Roma raccontano di un disaccordo sull’assegno di mantenimento dei figli: Ilary ha chiesto a Francesco 20mila euro per sé e 17 per mantenere Cristian, Chanel e Isabel, lui ha risposto picche e ha offerto 7 mila euro per i figli e zero per lei. Conclusione: si vedrà in tribunale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: