Totti, Ilary Blasi posa nuda in vasca…lui commenta così

L’ex numero 10 giallorosso è sempre molto attivo sui social network. Questa volta diventa virale il commento sotto il post della moglie

Ilary Blasi si sta dividendo tra Roma, dove vive con il marito Francesco Totti e i suoi tre figli, e Milano, dove si reca due volte a settimana per condurre l’Isola dei famosi. Oggi ha pubblicato un video mentre passa l’aspirapolvere a casa e ha scritto ironicamente “Lunedì e giovedì soubrette…” lasciando intendere che nei restanti giorni è una donna di casa a tutti gli effetti. Ma a conquistare i fan è stato il suo post pubblicato il giorno dopo la diretta dell’Isola dei famosi: una sua foto in vasca senza vestiti, di profilo e in bianco e nero. Fan in estasi e quasi 200.000 like in pochi minuti. Tantissimi commenti, moltissimi complimenti e messaggi di invidia (per il marito Totti…). Ma a conquistare le attenzioni dei curiosi è stato il commento dell’ex capitano dei giallorossi Francesco Totti.

Francesco Totti non è mai stato banale sul rettangolo di gioco, davanti i microfoni nelle interviste e non lo è neanche sui social network. Sono spesso diventati virali i suoi siparietti con la moglie, soprattutto nelle stories di lei, ora a catturare le attenzioni dei fan è il suo commento sotto la foto sexy della moglie Ilary. Che complimento ha riservato alla bellissima madre dei suoi figli? Nessuno! Si è limitato a soffermarsi sul bicchiere che tiene in mano, anzi, su quello che ci sta dentro: “Quella era acqua sicuramente” (aggiungento tante emoticon che ridono). Il commento dell’ex giocatore della Roma ha ricevuto migliaia di like.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: