Ultimo, serenata sotto il balcone per una coppia torinese 

Per il lancio del film “Supereroi”

La campagna di Armando Testa per il lancio di “Supereroi”, realizzata dal regista Paolo Genovese per Medusa FIlm (la casa di produzione del film), ha visto il cantautore Ultimo – autore della colonna sonora della pellicola – regalare una serenata a sorpresa, pianoforte e voce, a una coppia di Grugliasco (in provincia di Torino), Domenico e Domenica, che sono sposati da 74 anni (lui ha quasi cent’anni, lei è di poco più giovane).

Con la complicità dei familiari della coppia e del sindaco di Grugliasco, Ultimo si è presentato, a sorpresa, sotto il balcone dei coniugi ha suonato per loro, con un pianoforte a coda, il singolo “Supereroi”.

Dicono i direttori creativi della campagna, Jacopo Morini e Fabiano Pagliara:

«In un momento storico in cui è sempre più raro trovare coppie capaci di amarsi per tutta la vita, abbiamo cercato in ogni angolo dello Stivale storie vere in grado di celebrare questo superpotere. Tra tutte, quella che ci ha emozionato di più è la storia di Domenico e Domenica, una storia d’amore che sembra scritta dal destino: iniziata negli anni ‘30 da due allora giovanissimi ragazzi che oggi, all’età rispettivamente di 100 e 91 anni, festeggiano le nozze di platino. Chi meglio di loro può raccontare un amore in grado di sconfiggere il tempo?».

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: