“Una vita in vacanza”, Aurora Ramazzotti risponde all’hater: applausi
L’influencer condivide tra le storie Instagram un botta e risposta in direct
Ultimi scampoli estivi per Aurora Ramazzotti, rientrata pochi giorni fa dall’Alta Badia – dove era in vacanza con tutta la famiglia – e adesso a Capri per godersi un weekend con la sua amica del cuore Sara Daniele.
L’influencer ha condiviso poche immagini della trasferta caprese, eppure sono bastate a scatenare i soliti hater su Instagram. “Una vita in vacanza” le ha scritto pungente qualcuno in direct, rispondendo a una storia, e Aurora non ci ha pensato un attimo a replicare. “Una vecchia che balla?” gli ha risposto, citando la canzone del gruppo Lo Stato Sociale per sdrammatizzare tutto.
“Io pensavo che stessimo cantando la canzone de Lo Stato Sociale ma non mi ha assecondata” ha scritto, condividendo lo screen del botta e risposta. Una battuta che ha messo a tacere l’hater, dimostrando ancora una volta la potenza dell’ironia e come può essere molto più incisiva del livore gratuito. (Today.it)
Immagine: DiLei
