UTOPIA: IL NUOVO TRILLER IN 8 PUNTATE

Utopia è il conspiracy thriller in otto episodi realizzato da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects), apprezzata sceneggiatrice e autrice letteraria, basato sull’omonima serie britannica del 2013 creata da Dennis Kelly. Racconta le avventure di un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, intitolato appunto “Utopia”. I protagonisti cercano di salvare il mondo, portando alla luce e interpretando messaggi nascosti tra le pagine che predicono una minaccia per l’umanità

Presto si renderanno conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli potenzialmente reali. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia proprio con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane) che si unirà alla loro missione per salvare il mondo, celando lei stessa altri segreti…

Utopia riesce a fondere la storia surreale del fumetto con un thriller dal retrogusto avventuroso, dove personaggi e spettatore si alleano per un obiettivo comune.

Non resta che andarlo a vedere su Amazon Prime. Fonte Lifestyle Made in Italy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: