Vasco Rossi pronto ad annunciare le date del tour negli stadi

Domani il cantautore sarà alla prima del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022”

TRENTO, ITALY - MAY 20: Vasco Rossi performs on stage at Trentino Music Arena on May 20, 2022 in Trento, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Dopo la conferma di un nuovo tour che il prossimo anno riporterà Vasco Rossi ad esibirsi nei principali stadi italiani, ogni giorno è diventato quello buono per l’atteso annuncio della prossima tournée del cantautore di Zocca. Il momento sembra inoltre sempre più vicino con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane, solo per tre giorni, il 14, 15 e 16 novembre, del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022”.

Come segnalato da “Il Mattino”, domani 8 novembre il Blasco parteciperà alla prima proiezione della pellicola di Pepsy Romanoff a testimonianza dei due show dei record dell’11 e 12 giugno scorsi al Circo Massimo di Roma. In occasione del suo soggiorno romano, che il giorno successivo alla prima del film lo vedrà ricevere dal sindaco Roberto Gualtieri la Lupa Capitolina, Vasco Rossi potrebbe quindi svelare le date del tour negli stadi del prossimo anno, che a fine del prossimo mese di giugno dovrebbe toccare le città non visitate nel giro di concerti del 2022. 

La notizia che arriva dalle colonne di “Il Mattino”, riporta inoltre quelle che possono essere le possibili date che vedrebbero la voce di “Albachiara” tornare per la prima volta dal 2008 allo Stadio Arechi di Salerno, che potrebbe ospitare Vasco per due serate, il 28 e 29 giugn. Tuttavia il primo appuntamento coinciderebbe con il possibile arrivo di Tiziano Ferro allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al momento non è noto quindi ancora noto il calendario del tour 2023 di Vasco, che potrebbe annunciare gli appuntamenti con il pubblico per l’estate del prossimo anno in questi giorni.

Nel frattempo Vasco Rossi ha comunicato sui suoi canali social ufficiali l’uscita della ristampa celebrativa per i 40 anni di “Vado al massimo”, che tornerà nei negozi il prossimo 9 dicembre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: