Vera Gemma: ecco com’è nata la storia con Jeda, il fidanzato 22enne

Vera Gemma è una delle protagoniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A fare il tifo per la leonessa romana, nello studio del reality c’è il fidanzato, Jeda. Il 22enne ha fatto parlare di sé per la differenza d’età con la compagna (che ha 50 anni) e molti telespettatori si sono chiesti come sia nata la storia tra l’attrice e il manager di musica trap. Ospite di Live Non è la d’Urso, la sorella di Vera Gemma ha svelato che Jeda per diversi mesi ha corteggiato la naufraga.

Mio cognato è un ragazzo molto carino e simpatico, responsabile, a me piace. A me non interessa della differenza d’età. Poi io dai 35 ai 45 anni sono stata per 10 anni con un ragazzo più giovane di me di 15 anni. – ha dichiarato Giuliana – Non capisco perché le persone continuino a stupirsi di queste cose. Adesso sto con un uomo che ne ha 15 anni in più.

Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei. Maximus il figlio di Vera si divide tra casa mia e la sua, dove lo accudisce Jeda. Lui è bravissimo fa da tato al bambino”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: