Walter Zenga si sfoga dopo le parole del figlio Andrea al GF Vip

Durante la puntata di lunedì sera del GF Vip Andrea Zenga ha ribadito di non avere nessun tipo di rapporto con il padre Walter Zenga. I due non si vedono e non si sentono e il concorrente ne ha parlato con Alfonso Signorini. Andrea (che ha baciato Dayane) ha però specificato che non vuole fare appelli perché non cerca la pena di nessuno.

“Non ho ricordi di infanzia con mio padre, li ho con mia madre e mio fratello. Però non voglio passare da vittima. Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più. […] L’ho rivisto ad un matrimonio, ma non c’è stato nulla di più di un ‘ciao come stai’. I rapporti sono pari a zero adesso”.

Poche ore dopo la puntata lo sportivo è stato attaccato da molti telespettatori del GF, ai quali ha risposto con un post sul suo profilo Instagram.

“Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli. Per tutti voi che giudicate senza conoscere: ‘Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia’”.

Signorini si aspetta un gesto distensivo da parte dell’ex calciatore, io invece sono sicuro che si farà sentire in altro modo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: