Wanda Nara, dopo la paura risponde ai fan sulla sua salute

In una sessione di domande e risposte su Instagram l’imprenditrice commenta le voci sulla malattia

Leucemia. Era questa la terribile diagnosi mediatica sulla salute di Wanda Nara che, solo qualche giorno fa ha messo in allarme i tanti fan dell’imprenditrice. Secondo quanto riportato dai media argentini e ripreso largamente da tanti altri organi di informazione, qualche giorno fa Wanda Nara era arrivata nel pronto soccorso di un ospedale del quartiere Palermo di Buenos Aires in preda a forti dolori addominali che andavano avanti da un po’ tanto da costringerla a rimandare importanti viaggi di lavoro. L’imprenditrice era stata sottoposta a delle analisi di approfondimento e, a fronte di alcuni valori non confortanti i medici avevano deciso di tenerla sotto osservazione. Dopo 24 ore Wanda Nara è tornata a casa, ma nel frattempo un giornalista radiofonico ha diffuso la notizia che i problemi di salute di Wanda Nara fossero piuttosto gravi tanto da parlare esplicitamente di leucemia e da mandare nel panico i suoi follower.

Dopo un lungo silenzio, la Nara ha voluto dare la sua versione della storia, raccontando di essere andata spontaneamente a farsi i controlli di routine sottoponendosi ad analisi che fa regolarmente una volta l’anno. Essendo effettivamente usciti dei valori non perfetti, sarebbe stata poi la stessa moglie di Mauro Icardi a chiedere di essere sottoposta a ulteriori controlli e dunque a rimanere ricoverata per 24 ore.

Ovviamente la influencer si è anche infuriata per le voci fuori controllo uscite mentre lei era in ospedale, sottolineando anche che i risultati dei nuovi approfondimenti diagnostici non sono ancora noti nemmeno a lei.

Oggi Wanda Nara, in viaggio con il marito e i figli alla volta di Istanbul ha deciso di aprire un canale di comunicazione con i suoi follower, dedicando un po’ di tempo del tragitto da casa verso l’aeroporto, a rispondere alle loro domande, molte delle quali vertevano inevitabilmente sulla sua salute.

I fan hanno voluto sapere come sta veramente Wanda Nara e lei non si è sottratta e ha risposto.

“Come stai? In tv hanno detto che stai partendo per fare delle cure, e dove le farai?” chiede una fan e la Nara smentisce l’ipotesi che il suo sia un viaggio per curarsi. “Non sta andando a curarmi in nessun paese. Sto andando ad accompagnare mio marito Mauro a Istanbul”. Ma l’apprensione dei fan rimane grande e in molti non fanno che chiedere “Come stai davvero? Possiamo sapere come va la tua salute” E la risposta della conduttrice per tutti è: “Sto bene”.

“Hanno detto tante cose su di te, qual è la verità? Io spero solo che tu stia davvero bene”, scrive una fan. “La verità è che sto bene”, risponde Wanda Nara, per poi affondare:“S i sono dette tante bugie. Parlano con certezza di cose false senza pensare che stanno parlando della vita di qualcuno”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: