Alec Baldwin torna sul set, gira film in Italia 

Set a Roma con fratello William per due titoli in contemporanea

Dopo l’incidente che è costato la vita alla direttrice della fotografia di origine ucraina, Halyna Hutchins, colpita sul set del western Rust da Alec Baldwin , lo scorso 21 ottobre in New Mexico, da una pistola che aveva in mano e da cui e’ partita la pallottola letale che ha ucciso la donna, Baldwin torna sul set.

E in Italia.

Al via a Roma le riprese, in contemporanea, di due nuovi film targati Minerva Pictures in collaborazione con ILBE: si tratta di Kid Santa e Billie’s Magic Word. Le due pellicole, che saranno girate; in “live action”, tecnica che unisce attori reali e personaggi animati, saranno interpretate dalla star di Hollywoodiane Alec con il fratello William Baldwin. I due, a parte il documentario My Promise to P.J. firmato dal fratello Daniel, si ritrovano per la prima volta a condividere un set. 
   

Poco più di due settimane di riprese romane, in cui la capitale farà da sfondo a tutte le scene action dei due film. Entrambi, seppur in modo diverso, si inseriscono nel genere di film dedicati alla famiglia e alla programmazione natalizia. Dietro la macchina da presa per entrambi i titoli Francesco Cinquemani, (che torna a dirigere Alec Baldwin dopo Andròn: The Black Labyrinth). Nel cast anche Elva Trill, che sarà protagonista al cinema a giugno con Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park. (ANSA). 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: