Altro Che Ferragni E Fedez, L’italiano più ‘seguito’ del mondo sui social.

Il mondo dei social network si fa sempre più avvincente. E’ da giorni ormai che su diversi siti web si sente parlare di Khabane LameMa chi è davvero?

Lame è un giovanissimo ragazzo di appena 21 anni che vive a Chivasso, in Piemonte, che ha scelto di proporre dei video su TikTok diversi da quelli che spesso già si vedono. Ha iniziato esattamente quando è scoppiata la pandemia (marzo 2020) a fare dei filmati molto semplici in cui si riprendeva con lo scopo di reagire ad altri video già diffusi sul social. Il suo scopo è individuare dei filmati virali di altre persone che fanno cose strane complicandosi la vita, lui però, con astuzia, mostra esattamente il contrario, semplificando il tutto e senza mai parlare.

Le sue gestualità sono uniche e le sue espressioni sono inimitabili. Proprio queste semplici novità hanno fatto di Khaby Lame (sui social ha scelto di chiamarsi così) il TikToker italiano più seguito del mondo. I numeri infatti lo dimostrano: 53 milioni di follower su TikTok e 12,7 milioni su Instagram. Il giovane ragazzo, con questi numeri folli raggiunti, ha superato in termini di followers la coppia Chiara Ferragni- Fedez in poco più di un anno.

Insomma, numeri davvero da capogiro che, secondo la tendenza, sono in continua crescita, anche perché da qualche settimana ha iniziato ad usare Instagram con costanza, pubblicando diverse storie

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: