Amber Heard sorprende tutti: le dichiarazioni che nessuno si sarebbe aspettato

L’attrice Amber Heard, intervista dal canale statunitense NBC, ha detto: “Amo ancora Johnny Depp”

Chissà per quanto tempo ancora la vicenda privata e al contempo di dominio pubblico tra Johnny Depp e Amber Heard terrà banco nei notiziari, sui giornali, sui siti e sui social media. Non serve ricapitolare, ma se ci fosse anche soltanto un lettore di queste righe che non abbia capito cosa è successo, ecco una sintesi in una frase: l’attrice di Aquaman ha accusato l’ex marito di violenza domestica in una lettera aperta del 2018 senza mai nominarlo e nel processo che si è appena chiuso negli Stati Uniti, la giuria l’ha ritenuta colpevole di diffamazione implicando che le sue testimonianze non corrispondessero a verità. Amber Heard è ora condannata a pagare a Johnny Depp un risarcimento di ben 15 milioni di dollari.

Dopo il verdetto, l’attrice aveva dichiarato: “Ho il cuore infranto per il fatto che la montagna di prove non è stata sufficiente per fare fronte alla sproporzione di potere, influenza e dominio del mio ex marito. Sono ancora più dispiaciuta per quello che questo verdetto significa per le altre donne”.

Amber Heard sull’ex Johnny Depp: “Non ho rancore nei suoi confronti”

In una recentissima intervista al canale TV NBC, rispetto ai sentimenti che prova oggi verso Johnny Depp, Amber Heard ha detto: “Lo amo ancora. L’ho amato con tutto il cuore”. L’attrice ha continuato spiegando che “ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente contorta e non ci sono riuscita. Non provo alcun rancore o risentimento nei suoi confronti”.

Chiaramente queste nuove dichiarazioni sono oggetto di un’infinità di commenti da parte del mondo dei social, dove la maggior parte delle persone è sempre stata schierata con Johnny Depp. Nelle tante opinioni espresse su queste nuove dichiarazioni di Amber Heard, si legge soprattutto che probabilmente l’attrice stia cercando di iniziare a ricomporre la sua immagine che non è uscita bene in queste ultime settimane.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: