Blanco in ospedale (ma sta bene): rimandato il concerto a Genova

Lo fa sapere il cantante sui social: ‘Ho avuto un incidente, e…’

La data di Blanco programmata per il prossimo 24 giugno a Genova sarà rimandata a data da destinarsi a causa di un incidente che costringerà il cantante a osservare qualche giorno di riposo: a farlo sapere è stato lo stesso artista in un post – che lo ritrae in un letto d’ospedale – pubblicato sul proprio canale ufficiale Instagram.

“Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ma ora sto bene)”, ha fatto sapere il cantante: “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Blanco ha fatto debuttare il suo tour estivo lo scorso 18 giugno a Locarno, al Connection Festival: il prossimo venerdì l’artista era atteso al festival Goa Boa, nel capoluogo ligure. Le prossime date previste dal calendario sono quelle dell’8 luglio a Ferrara, del 9 ad Alba, del 15 a Udine, del 17 a L’Aquila, del 21 a Lucca e del 23 a Servigliano. Dopo una serie di appuntamenti a Roma, Catania, Matera, Gallipoli, Cattolica e Olbia, il calendario estivo della voce bresciana si chiuderà a Milano con una doppia data all’Ippodromo di San Siro i prossimi 16 e 17 settembre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: