Ambra e Massimiliano Allegri avvistati insieme

Ormai da qualche settimana fa, stavano dunque circolando le voci su una presunta rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Le indiscrezioni nacquero proprio perché i due non apparivano insieme pubblicamente da moltissimo tempo.

Pare però che adesso i dubbi si siano definitivamente sciolti: Ambra e Massimiliano sono più innamorati che mai. A dimostrarlo sono stati gli scatti, pubblicati sul settimanale ‘Oggi‘, che li hanno ritratti insieme, mentre passeggiavano allegramente per le strade di Roma durante un weekend romantico trascorso insieme per le Internazionali di tennis.

Insomma, i due si scambiano baci ed effusioni e sembrano più uniti che mai. Il loro amore ha così messo a tacere tutte le voci che affermavano una probabile rottura definitiva tra i due. Durante un’ospitata di Ambra Angiolini a ‘Domenica In‘, la stessa aveva negato le indiscrezioni su una probabile crisi di coppia. “Non è vero“, aveva infatti detto l’attrice, “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: