Amici, Veronica Peparini e l’uscita di scena: ci sarebbero “malumori con il programma”

L’indiscrezione sull’addio di Veronica Peparini insegnante e coreografa della scuola di Amici dal 2013.

Ieri, il portale di Davide Maggio ha svelato in esclusiva il cast ufficiale della ventiduesima edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi dirà addio a due noti volti della scuola: la coppia formata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, rispettivamente insegnanti di danza e canto, verrà sostituita dal ritorno di Arisa in coppia con Emanuel Lo.

Amici, Veronica Peparini e l’uscita di scena: ci sarebbero “malumori con il programma”

Arisa tornerà a sedersi in cattedra dopo un anno di pausa mentre il ballerino e coreografo Emauel Lo ha ricoperto già il ruolo di giudice negli scorsi anni. L’addio della Peparini ha suscitato molto clamore nelle ultime ore, la coreografa e storica ballerina della scuola è uno volti storici del talent che l’ha vista protagonista per ben dove edizioni.

Proprio la compagna di Andreas Muller nelle ultime ore, ha pubblicato un post sui social un’immagine accompagnata da un commento relativo all’addio al talent: 

“Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”.

“Dopo l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma-  scrive Venza  – lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas Muller (suo fidanzato ed ex ballerino di Amici) intento le conferma la sua uscita da Amici con poche e stringate parole “

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: