Andrea Zelletta cambia vita: “La moda è il passato. Dopo il Grande Fratello Vip voglio…”

Andrea Zelletta racconta la sua passione per la musica, confessando di aver cambiato vita dopo il Grande Fratello Vip.

Dopo aver trascorso circa sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è tornato alla sua vita di sempre con un nuovo spirito. L’ex tronista di Uomini e Donne, innamoratissimo della sua Natalia Paragoni, ha deciso di lasciare il mondo della moda dopo tante soddisfazioni per seguire la vocazione del musicista. Ecco cosa ha raccontato il pugliese al settimanale ufficiale dal dating show di Maria De Filippi.

Andrea Zelletta lascia la moda dopo il Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta è finito nella rosa dei Vipponi fortemente voluti da Alfonso Signorini nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il percorso a Cinecittà non sia iniziato nel migliore dei modi, il pugliese ha conquistato giorno dopo giorno il pubblico arrivando alle battute finali del reality show di Canale5. Così, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso circa sei mesi lontano dalla realtà e dai suoi affetti, inclusa la fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi. La coppia ha recentemente festeggiato il secondo anniversario nella nuova casa, appena fuori Milano.

Andrea Zelletta:

“Sto riprendendo in mano la mia vita: avendo fatto un reality così lungo, ci vuole tempo per riprendersi totalmente, ma tutto sta andando come volevo. È uscito il mio nuovo disco, sto lavorando a una remix, e non vedo l’ora di tornare a suonare in consolle. Io e Natalia, poi, abbiamo da poco cambiato casa: volevamo trovare il nostro angolo di serenità e ci siamo trasferiti fuori Milano, lontano dal cosa e un’area più verde per la nostra Gigi (il loro cane ndr.). Sicuramente è un periodo positivo. Sono sempre più convinto di ciò che voglio realizzare nel mio futuro e mi sto concentrando appieno sulla musica”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: