Barbie 2 è già in discussione, ma cosa ne pensa Margot Robbie?

Margot Robbie è interessata ad un sequel di Barbie? Secondo un nuovo report, la produzione starebbe già valutando un sequel ma l’attrice protagonista ha preferito frenare l’entusiasmo

Barbie è attesa in sala questa estate e c’è chi già sogna un secondo film. Ma è realmente possibile? Secondo quanto riportato da Screen Rant, è emerso un nuovo rapporto secondo cui un possibile sequel è stato introdotto nella discussione, ma Margot Robbie sarebbe ancora frenata all’idea. Per quale motivo? L’iconica bambola Mattel a breve conquisterà il grande schermo con le fattezze di Margot Robbie, che interpreta l’amata bambola in preda ad una crisi d’identità. I suoi piedi non sono più arcuati come un tempo ed è tormentata da dilemmi esistenziali. Per questo intraprende un viaggio lontano da Barbie Land: la destinazione è il mondo reale, che non conosce le Barbie in carne ed ossa. 

Diretto da Greta Gerwig, Barbie è uno dei film più attesi del 2023 e coinvolge un cast ricchissimo a partire dalla protagonista. Ma cosa ne pensa Margot Robbie di un possibile sequel? Secondo un nuovo rapporto condiviso dal Time, la produzione ha affrontato la possibilità di un secondo film e ne starebbe parlando dietro le quinte, ma pare che Margot Robbie sia ancora piuttosto frenata all’idea. Si vocifera che il CEO di Mattel Ynon Kreiz sia disponibile a realizzare più film su Barbie e naturalmente Margot Robbie è stata coinvolta nella conversazione. L’attrice, però, ha preferito concentrare tutta l’attenzione sulla riuscita del primo film, in uscita a luglio. Avrebbe dichiarato:

Da questo punto in poi le cose possono andare in milioni di modi diversi. Ma penso che rischi di infilarti in una trappola nel momento in cui provi a metter su il primo film pensando già ai prossimi sequel.

Anche il CEO di Mattel avrebbe commentato la possibilità: “Stiamo cercando di produrre film che siano dei veri eventi culturali. Se riesci a convincere artisti come Greta e Noah ad abbracciare quest’opportunità dandogli libertà creativa, allora puoi avere un impatto importante”. Considerando il bagaglio culturale della bambola Mattel, un film sequel potrebbe essere piuttosto naturale da realizzare. Pochi giorni fa anche Gal Gadot ha commentato la possibilità di lavorare con Margot Robbie. L’interprete di Wonder Woman in un primo momento era stata valutata proprio come protagonista di Barbie, ma non ha potuto accettare per incompatibilità di agenda. Eppure, valutando possibilità future, ha ammesso che farebbe di tutto per lavorare con Margot Robbie. Anche realizzare un sequel di Barbie? Staremo a vedere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: