Benjamin Mascolo si confessa dopo la rottura con Bella Thorne, tutto sul nuovo amore nella sua vita

Il cantante del duo Benji&Fede racconta della rottura con Bella Thorne e del nuovo amore che è presente nella sua vita. Scopriamo insieme di chi si tratta

L’ex cantante del duo Benji&Fede, Benjamin Mascolo è ritornato single dopo la rottura con l’attrice e modella Bella Thorne. Ma, forse, nella sua vita c’è già un nuovo amore.

I due si erano fidanzati nell’aprile del 2019 ed erano così innamorati che si vociferava di un matrimonio imminente. Purtroppo, invece, come ha raccontato Benjamin Mascolo a Silvia Toffanin, in una puntata di Verissimo, la relazione è finita nel giugno del 2022:

“Ci siamo lasciati andare. In un certo senso è stato reciproco. Avevamo dei progetti di vita insieme, invece le cose sono andate diversamente. Il nostro percorso stava prendendo traiettorie diverse: se non cresci in maniera simbiotica, è giusto separarsi”

Il cantante ha poi ammesso di aver sofferto molto per amore, ma, nonostante tutto, di non portare rancore all’ex fidanzata. Attualmente, secondo la pagina di gossip VeryInutilPeople, Benjamin Mascolo sta frequentando una nuova e misteriosa ragazza.

La pagina di gossip ne ha dato notizia pubblicando i messaggi di alcuni fan che li hanno beccati insieme. Chissà che presto non escano ufficialmente allo scoperto anche loro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: