Ilary Blasi rompe il silenzio e risponde al gossip: “Ecco chi è Edmondo per me”

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è al centro di un nuovo gossip da qualche settimana: per alcuni si starebbe frequentando con un uomo, ma la realtà è un’altra

Ilary Blasi per la prima volta ha rotto il silenzio su uno dei molti flirt che nel corso di questi mesi le sono stati attribuiti. Forse questa volta si è reso necessario, anche per tutelare la persona che si è trovata coinvolta nel gossip. “Sei stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo, Edmondo detto Mondo. Hanno detto che tira aria di flirt! Secondo me tira solo un’ariaccia….” così Ilary Blasi ironizza a cena con alcuni amici e in particolare con Edmondo Israilovici, di professione immobiliarista, che nelle ultime settimane è stato descritto come sua “nuova fiamma”. “Cosa si prova a star sulle copertine dei giornali scandalistici? – continua Blasi – Edmondo però dimmi la verità rimorchi di più o ti ho bruciato?”.

Ecco che poi la conduttrice dell’Isola dei Famosi decide di fare chiarezza sulla loro presunta relazione: “Diciamolo da quanto ci conosciamo?”, “Da una settimana” risponde ironizzando Edmondo che poi però dice la verità: “Da 15 anni”. E Ilary replica così: “Praticamente mi hai visto crescere perché sei molto più grande di me” e i due scoppiano a ridere. Poi Ilary decide di annunciare che Edmondo è single, lascia il tag della sua pagina Instagram, che è privata, e invita le donne ad approfittarne.

Insomma i due sono amici di lunga data e sulla loro presunta relazione non possono che scoppiare a ridere, come infatti hanno fatto nelle storie che Blasi ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ciliegina sulla torta la foto di loro due sorridenti: la migliore risposta ai pettegolezzi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: