Black Widow sbarca in Ultra HD 4K e Blu-ray dal 14 settembre

Mentre nelle sale arriva Shang-Chi, il Marvel Cinematic Universe di Black Widow prende la strada dell’Ultra HD 4K, Blu-ray e dvd dal 14 settembre.

Black Widow sta per arrivare nelle nostre case anche in formato fisico, in parallelo al proseguire della sua disponibilità in streaming su Disney+, contemporaneamente alla sala: il film di Cate Shortland interpretato da Scarlett Johansson sarà pubblicato dal 14 settembre in Ultra HD 4K Steelbook, Blu-ray e dvd, comprensivo di qualche contenuto speciale e una presentazione in 2.39:1 con audio italiano Dolby Digital Plus 7.1 su Ultra HD (Dolby Atmos 7.1.4 per la lingua originale). Quattro i contenuti extra annunciati: due featurette sulla trama e sulla lavorazione, intitolate “Le sorelle risolveranno tutto” e “Vai alla grande se vai a casa”, più una selezione di nove scene eliminate e delle consuete papere sul set.
Costato sui 200 milioni di dollari, distribuito in sala con oltre un anno di ritardo a causa del Covid-19, Black Widow rappresenta il primo atto cinematografico della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e al momento ha incassato nel mondo 371 milioni di dollari (escludendo gli introiti di almeno 60 milioni raccolti su Disney+). Il film è acquistabile in digitale anche sui principali servizi come Rakuten, Apple TV+, Google Play e Prime Video, ma sarà sbloccato per tutti gli abbonati di Disney+ senza costi aggiuntivi intorno ai primi di ottobre.
Ambientato cronologicamente tra le vicende di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, il lungometraggio vede Natasha (Johansson) ripercorrere parte del proprio passato per sanare delle amare ferite… e saldare qualche conto in sospeso dai tempi della sua adolescenza.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: