Bomba al GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: ‘Mi sono innamorato’. Lei reagisce con… 

L’attore 38enne nella notte alla fine cede e ammette di aver perso la testa per la Sorgè

Esplode la bomba al GF Vip, Alex Belli dopo le emozioni vissute in puntata, le rassicurazioni ad Alfonso Signorini sul suo rapporto ‘libero’ con Delia Duran, alla fine capitola e si dichiara a Soleil: “Mi sono innamorato”. Nella sauna, fino all’alba, i due parlano, l’influencer 27enne lo ascolta compiaciuta, sconvolta dalle sue parole, piacevolmente rassicurata. Non era chimica artistica, ma altro…

I muri alzati improvvisamente crollano. Signorini in puntata mette i due sotto torchio, crede che Alex e Soleil siano frenati dalle telecamere. Belli dice di no, la ragazza non risponde e così l’attore si arrabbia. Quando la diretta su Canale 5 finisce Belli e la Sorgè si appartano per chiarirsi. “Mi hai visto stranita perché hai detto una cavolata ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio, per non infangare nulla. Tu però non devi farti girar le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io”, sottolinea la bionda.

“Le cose nostre sono nostre punto e basta. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qua. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo”, replica l’artista.

Si mette in mezzo Sophie Codegoni che poco dopo chiarisce ad Alex che Soleil è realmente presa da lui ed è ormai stanca dei suoi giochetti. Non è ancora finita. I due si ritrovano in sauna. Belli è proprio lì che si dichiara.

Alex parte e confessa tutto: “Tu pensi che le telecamere mi frenerebbero se ci fosse qualcosa in più? Lascia andare il cuoricino tesoro. Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due. Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. certamente non è una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione perché non voglio far soffrire Delia”.

“Perché dubiti di me? Tu hai già capito… Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa – continua Belli – Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto delle frasi l’ho detto per protezione e per non ferire qualcuno. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non pensando che la cosa potesse sfuggirci di mano… Perché vuoi farmi dire questa roba qui?”.

L’ex di Centovetrine è un fiume in piena: “Leggi i miei occhi ti prego sai già tutto. Tu vuoi fari dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo nemmeno più a gestire. Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno”.

Alex Belli propone una soluzione, anche se ormai il ’bubbone è scoppiato: “I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la sai gestire forse è meglio che vada via. E io ripeto che non riesco più a gestire la cosa che abbiamo”. Soleil ride imbarazzata. Ora insieme a lui dovrà decidere cosa fare…

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: