Bruce Springsteen posticipa un concerto in Ohio “per malattia”

Il rinvio dello show arriva poco dopo i casi di Covid tra le fila della E Street Band

Lo scorso 1 febbraio ha preso il via da Tampa, in Florida, il nuovo tour di Bruce Springsteen, tornato così in concerto con la E Street Band dopo quasi sei anni. Dopo neanche un mese dalla partenza però, una delle date della tournée, prevista originariamente per il 9 marzo alla Nationwide Arena a Columbus, in Ohio, è stata posticipata a causa di una non meglio precisata malattia.

L’annuncio del rinvio dello show è stato dato dalla stessa venue tramite un post condiviso sui social, in cui si legge che gli organizzatori sono già al lavoro per “riprogrammare la data”. Per ora, nessuna informazione aggiuntiva è stata data in merito alla causa “per malattia” che ha impedito il regolare svolgimento del concerto. 

Nelle scorse settimane alcuni componenti della E Street Band avevano dovuto rinunciare a esibirsi a causa della positività al Covid, ma in meno di una settimana erano tornati sul palco. 

Il nuovo tour del Boss con la sua storica band, dopo lo spettacolo del 14 aprile al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, si sposterà in Europa, a partire dal 28 aprile, e farà tappa per tre date anche in Italia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: