Bullet Train con Brad Pitt è su CHILI in streaming e download

In streaming e download su CHILI trovate Bullet Train, uno scanzonato thriller d’azione interpretato da Brad Pitt insieme a star come Sandra Bullock, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson

È disponibile su CHILI in streaming e download Bullet Train: si tratta di un action con un cast all-star capitanato da Brad Pitt e diretto da David Leitch, diventato famoso per la creazione di John Wick e autore anche di Atomica Bionda e Deadpool 2. Bullet Train schiera su questo thriller lanciato a folle velocità, come il treno su cui si ambienta, nomi del calibro di Sandra Bullock, Michael Shannon, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Logan Lerman e Hiroyuki Sanada.

Bullet Train, la trama dell’action-thriller scanzonato con Brad Pitt

Bullet Train è un thriller d’azione… semiserio, dove Brad Pitt interpreta Ladybug, un assassino di professione con una missione da compiere su un treno ad alta velocità, in Giappone. Nessuna violenza questa volta: Ladybug rifiuta anche la pistola perché ha un solo scopo, quello di recuperare una valigetta. Peccato che il treno sia pieno zeppo di sicari, tutti a caccia della valigetta e non necessariamente “pacifisti riformati” come lui. Siamo al tutti contro tutti, in un groviglio di differenti strategie e stili d’attacco. Alla fine chi metterà le mani sul bottino? Si aprono le scommesse… ma per scoprirlo bisognerà arrivare a fine corsa vivi!

Il regista David Leitch e Brad Pitt hanno in realtà dei trascorsi insieme: Leitch infatti, prima di passare alla regia, è stato una controfigura e un coordinatore di scene d’azione, e nella sua carriera ha spesso fatto le veci proprio di Pitt nelle scene più pericolose. L’ha sostituito infatti in Fight Club, Spy Game, Ocean’s Eleven, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Una conoscenza di lungo corso, che esplode in una vera complicità in scene divertite e ironiche come quella che vi mostriamo, dove Ladybug alias Brad se la vede con il personaggio di Aaron Taylor-Johnson. Quello di Bullet Train è decisamente un viaggio movimentato…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: