CALCIO: MERCATO ULTIMI GIORNI

RINNOVO LAUTARO Lautaro Martinez rinnova con l’Inter. Lo annuncia Alejandro Camano, l’agente del giocatore: “Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare in nerazzurro”.

ZACCAGNI – Con Kostic rimasto all’Entrachr, accordo totale tra Lazio e Verona per il passaggio di Mattia Zaccagni in biancoceleste

CAPUTO – La Sampdoria è in trattativa con il Sassuolo per rinforzare l’attacco. L’obiettivo è Ciccio Caputo

CAICEDO – Felipe Caicedo è un nuovo giocatore del Genoa. Il centravanti ecuadoriano arriva dalla Lazio. In biancoceleste, l’attaccante classe 1988, ha totalizzato 139 presenze, 33 reti e 15 assist. A renderlo noto è il sito ufficiale della Lega Serie A

CAMAVINGA – Il Real Madrid si consola per il probabile mancato arrivo di Kylian Mbappé con l’acquisto di Eduardo Camavinga dal Rennes. L’accordo tra i due club è stato raggiunto per la cifra di 31 milioni di euro più bonus. Il 18enne centrocampista francese è considerato tra i giovani centrocampisti più promettenti nel panorama internazionale.

LAMMERS – L’Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito all’Eintracht Francoforte dell’olandese Sam Lammers. La formula prevede il prestito secco annuale fino al 30 giugno 2022. L’attaccante classe ’97, prelevato per 9 milioni dal PSV Eindhoven il 22 settembre 2020, lascia Zingonia per una stagione dopo 17 partite e 2 gol (al Napoli e alla Sampdoria) più 2 partite del corrente campionato su 2 da subentrato.

TOMIYASU Takehiro Tomiyasu lascia Bologna: raggiunto accordo con l’Arsenal per 20 milioni di euro più 3 di bonus. A breve l’ufficialità. Nonostante l’addio del giapponese, i rossoblù non prevedono di acquistare un nuovo difensore.

DRAGUSIN Sembrava destinato al Cagliari, invece Radu Dragusin passa dalla Juventus in prestito alla Sampdoria.

ZIMA Torino scatenato. E’ ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del difensore ceco David Zima dallo Slavia Praga.

MESSIAS E’ Junior Messias il colpo finale del mercato del Milan. L’ex Crotone arriva in rossonero in prestito oneroso fissato a 3 milioni.

MANAJ Rinforzo in attacco per lo Spezia che prende in prestito dal Barcellona Rey Manaj. L’attaccante albanese classe 1997 torna così in Italia dopo le esperienze con Cremonese, Inter, Pescara e Pisa.

DI FRANCESCO Federico Di Francesco torna in Serie A. Il figlio dell’allenatore Eusebio passa dalla Spal all’Empoli. Percorso inverso per Crociata e Piscopo.

CACERES Dopo Godin, Nandez e Pereiro, un altro uruguaiano per il Cagliari. C’è la firma di Martin Caceres, svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina.

FAGIOLI La Juventus ha ceduto il promettente centrocampista Nicolò Fagioli in prestito annuale alla Cremonese.

BELLANOVA Rinforzo sulla corsia esterna destra per il Cagliari che prende Raoul Bellanova (ex Primavera del Milan) in prestito con diritto di riscatto dai francesi del Bordeux.

STRELEC Lo Spezia prende a titolo definitivo l’attaccante David Strelec dallo Slovan Bratislava.

HARROUI Il Sassuolo comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Abderrahman Harroui (classe ’98, centrocampista) è stato acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dallo Sparta Rotterdam.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: