Celebrity Hunted 3, chi vincerà la nuova stagione? 

Gli ultimi tre episodi del reality thriller di Prime Video in streaming giovedì 24 novembre

“Quest’edizione è molto particolare, diversa completamente dalle altre due e anche molto divertente”. Ad averlo dichiarato, durante la conferenza stampa della stagione 3 di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è stata la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa.

Celebrity Hunted 3: I protagonisti della nuova stagione

Uno degli show di maggior successo della piattaforma, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo segue un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber sicurezza, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori possono utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, così come queste possono farsi aiutare da chiunque – amici, parenti o sconosciuti. Partendo da piazza della Signoria a Firenze, riuscire a raggiungere il traguardo senza farsi catturare sta nella loro capacità di adattamento e nella loro inventiva.

In aggiunta alla Follesa, i protagonisti di questa nuova edizione sono la super coppia di Gomorra: La serie Salvatore Esposito e Marco D’Amore; la vera coppia Luca Argentero e Cristina Marino, lui star di DOC e lei tra i volti di Un passo dal cielo; i comici e attori Ciro Priello e Fabio Balsamo, membri del noto gruppo comico The Jackal; e due big del panorama musicale italiano, il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: