Chiara Ferragni allude ad una crisi con Fedez (e poi cancella il video)

L’imprenditrice digitale è protagonista di un nuovo “errorino social” e, dopo aver pubblicato un contenuto su Tik Tok, si rende conto di aver sbagliato e lo elimina

È crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Sembrerebbe proprio di sì secondo l’ultima dichiarazione (non poi così velata) della Ferragni su suo marito. L’imprenditrice digitale, infatti, ha postato oggi stesso un video su Tik Tok molto allusivo a una sua personale insoddisfazione verso suo marito e il suo presunto carattere anaffettivo che ha subito fatto pensare a una crepa in quella che appare, ormai da diversi anni, come la coppia perfetta. 

A dare ancora più risonanza alla questione, poi, è stato il fatto che la Ferragni, dopo pochissimi minuti, ha cancellato questo contenuto su Tik Tok rendendosi forse conto di aver commesso un errore. Anche se ora il video non è più presente sul profilo social dell’influencer, che l’ha subito sostituito con un contenuto molto più leggero sui suoi outfit impeccabili, non è sfugito allo sguardo attento dei più che, dopo questa mossa della Ferragni, hanno iniziato ad avere sempre più sospetti sulla solidità della coppia più social d’Italia.

Cosa mostrava il video cancellato? Chiara riprendeva lo stesso siparietto dei suoi due bimbi Leon e Vittoria che ieri aveva conquistato tutti con la dolcezza della piccola Vitto che cercava di dare un bacino al fratellino che, invece, la scansava scocciato, rendendolo un meme. Consapevole di quanto questo contenuto aveva scatenato commenti da parte dei suoi fan, Chiara aveva deciso di aggiungere delle scritte a quel video per “battere il ferro finché era caldo” anche se poi questa mossa le si è ritorta contro.

In corrispondenza di Vittoria che si accingeva a baciare Leone, infatti, Chiara aveva scritto la parola “Io” mentre su Leone, che non voleva saperne dell’affetto della sorellina aveva dichiarato: “Tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita”. Il riferimento a Fedez in queste parole? Impossibile non notarlo. I commenti dei fan della coppia devono, infatti, aver fatto allarmare l’influencer facendole capire di essersi “sbottonata” forse un po’ troppo e, in pochissimi istanti, il video è scomparso da Tik Tok.

I Ferragnez sono forse arrivati alla frutta? Sarà solo il tempo a dircelo. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: